Dissipare la figura umana

Ottenere abbozzare iniziato e dissipare dalla vita.

il Home Page portraitsPortraits figura illustrazioniFigures illustrazioni dei nudesNudes abbozziSketches
pittureNudes impara dissipareNudes illustrazioni dei caniPet Portraits illustrazioni del l'acquistoOrders
Collegamenti dissipanti Figure Drawing Links che verniciano le liste Figure Painting Link di collegamenti, tribune, modelli ed estraenti i materiali Lists, Forums, Models and Drawing Materials altri collegamenti Links

Learn figure drawing Make a contour drawing

La prima sfida deve rendere l' abbozzo proporzionale. Iniziare individuando le righe dinamiche principali. La posizione della testa nel rapporto il collo e torso, individua le membra ed i loro giunti ad in modo che tutto sia proporzionale. Assicurarsi a che la lunghezza del torso è proporzionale la testa e membra. Gli artisti terranno una matita o spazzola davanti il modello per misurare le varie caratteristiche, contrassegnanti la lunghezza d'un un membro o torso disponendo il loro pollice sulla spazzola per trasferire la proporzione con illustrazione.

Nella prima illustrazione le righe principali sono abbozzate dentro e giunti contrassegnati dai puntini. L' asse della testa è stabilito e la testa è divisa nelle sezioni per gli occhi e bocca. Notare che la testa è direttamente sopra il piedino che sopporta il peso del corpo. How to draw a standing figure Human body proportions

Dopo, fare un' illustrazione di profilo. Usando la struttura creata dalle righe principali del corpo che avete dissipato, con attenzione osservare e dissipare i profili del corpo. Prestare tant' attenzione agli spazi negativi quanto agli spazi positivi. Per esempio, il triangolo creato dal gomito, dal braccio superiore, dall' avambraccio anteriore e dal torso è importante una figura a creare la proporzione esatta quanto è la figura del braccio.

In questa fase potete cominciare a disporre le caratteristiche, i kneecaps, la pancia, i seni, i capelli, i tendini e le ossa principali che circondano il collo, barrette, gli occhi, gli orecchi, il naso, ecc. Di nuovo, paga tant' attenzione allo spazio fra le caratteristiche a come pagate il formato e figura delle caratteristiche essi stessi.

Risolvere tutte le edizioni di proporzione e di disposizione prima che cominciate a proteggere l' illustrazione.

How to draw figures Learn life drawing

Ora che tutte le proporzioni sono stabilite potete cominciare a proteggere l' illustrazione che gli darà la vita. Cominciare proteggendo la figura della figura. Comincio osservando il senso che la luce sta venendo da e che sta passando attraverso ogni parte della figura e che sta proteggendo quella parte del membro, la testa o il corpo che è dal lato opposto dalla luce a give una forma generale all' illustrazione intera.

In questa fase egualmente cominciare a mostrare la figura della forma tramite il senso dei vostri contrassegni proteggenti. Potete cominciare a mostrare i capelli attraverso gli stessi mezzi, facenti i contrassegni quale mimo il senso ed il flusso dei capelli.

Notare che proteggere non è giusto un coloring sistematico di ogni figura, ma osservazione piuttosto attenta di come le cadute chiare, o non. Certe forme sono completamente in ombra, altre completamente alla luce. Alcuni sono mezzi dentro ed a metà la luce e queste forme neutre (la parte superiore della cassa per esempio) dare la dimensione dal alle altre forme.

Una volta la figura generale della figura è stabilita, rifinisce l' illustrazione modulando le ombre e si illumina. Alcune ombre non recieve quasi luce e sono più pesante e più scuro protetti. Altri ricevono hanno riflesso la luce e sono più chiari. Proteggere per mostrare il modo che la luce fluisce intorno alle curve (i piedini per esempio) dovrebbe avere un bordo molle.

Infine aggiungere le ombre del getto, in questa illustrazione che le ombre lanciano dal mento, seno, bracci sullo stomaco e piedino di sinistra sul giusto piedino. Questi particolari finali aggiungono la vita e dimensione all' illustrazione, completando l' interazione fra luce ed ombra completano l' illusione e danno l' atmosfera all' illustrazione.

Imparare dissipare i collegamenti puņ essere trovato qui.