Figura Illustrazioni

Perchè gli artisti dissipano dalle figure, da alcune note e dagli esempi.

il Home Page portraitsPortraits figura illustrazioniFigures illustrazioni dei nudesNudes abbozziSketches
pittureNudes impara dissipareNudes illustrazioni dei caniPet Portraits illustrazioni del l'acquistoOrders
Collegamenti dissipanti Figure Drawing Links che verniciano le liste Figure Painting Link di collegamenti, tribune, modelli ed estraenti i materiali Lists, Forums, Models and Drawing Materials altri collegamenti Links

Figura recente illustrazioni, illustrazioni di vita ed abbozzi.

Scattare sopra una di piccole illustrazioni per osservare le illustrazioni recenti di vita.

figure drawing of a woman figure drawing of a woman figure drawing of a woman figure drawing of a woman
Sketch by Michaelangelo Sistine Chapel Ceiling

Gli artisti studiano la figura per imparare come rappresentarla. Dissipano da vita per imparare l' anatomia o fornire una base per le pitture rifinite o scultura.

Poiché l' invenzione degli artisti di fotographia egualmente ha usato le fotografie per fornire le informazioni visive, al movimento di studio ed ispirare la loro arte.

Michaelangelo ha usato molte illustrazioni di vita per prepararsi per l' operazione monumental di verniciatura del soffitto del chapel di Sistine. Ciò è uno dei pochi abbozzi di sopravvivenza dal progetto. Ha usato questo abbozzo d'un uomo come la base per il Sibyl libico femminile.

Photograph by Edgar Degas Edgar Degas, Woman in Tub c.1886

Nel 1880's Edgar degassa sperimentato con il nuovo media fotografico per fare i materiali di riferimento per le sue illustrazioni, pitture e scultura. Il pastello a destra mostra l' influenza degli angoli della macchina fotografica e dello spontaneity forshortening e insoliti della macchina fotografica.

Lady with a Setter Dog Photograph by Thomas Eakins

Thomas Eakins, il primo fautore del naturalism all' inizio del ventesimo secolo ha effettuato lo studio di l' anatomia e gli argomenti nude di sua istruzione al academy della Pensilvania delle arti fini. Il suo lavoro era così allineare a vita che il suo portrait del Dott. Gross che mostra l' anima sulle mani del medico come gira dal suo funzionamento verso gli allievi raccolti indirizzo. Philadelphians contemporaneo ha condannato Eakins come " macellaio " per il lavoro.

The Swimming Hole, 1883

Eakins ha sperimentato con fotographia egualmente. Era un pioniere nel fare le fotografie multiple di esposizione al movimento di studio. Il portrait Eakins ha fatto della sua moglie un la parte di cui è indicato qui mostra il suo naturalism, la posizione completamente convincente e la natura non studiata della sua posa la incita a venire vivo in vernice.

Il foro di swimming, verniciato in 1883 una parte di che è indicata alla destra, mostra a Eakins l' osservazione attenta l' anatomia e movimento. Dimostra il suo stile del naturalista, completamente unmannered e senza artifice.

Carmelina, 1903 Matisse and his model Matisse

Henri Matisse ha lavorato con i modelli in tensione. Le ultime fotografie qui mostrano Matisse con suo modello in 1939, nella sua vecchia età che lavora ad un l' una scultura e una pittura da 1903.

Anche se Matisse potrebbe sembrare l' antitesi del naturalism nella sua semplificazione della forma per rivelare il movimento, ancora ha insistito sullo studiare il modello. Ha detto ai suoi allievi, " nota le caratteristiche essenziali del modello con attenzione; devono esistere nel lavoro completo, altrimenti avete perso il vostro concetto sul modo. "